Comune di Feletto - Provincia di Torino - Piemonte

lunedì 11 dicembre 2017

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ARTE IN COMUNE - MOSTRA D'ARTE "REMINISCENZE - PENSIERI E RICORDI PER GENERARE CONNESSIONI"

NEWS ED EVENTI

Il progetto ARTE in COMUNE, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Feletto, giunge alla 3^ edizione, con la mostra "Reminiscenze - Pensieri e ricordi per generare connessioni". Per questa occasione saranno messi in relazione i quadri e le fotografie di due artisti canavesani: la pittrice Marisa Carpi e il fotografo Moreno Allemprese. L’esposizione si pone come un’occasione di riflessione, vuole stimolare i ricordi di ogni visitatore attraverso i dipinti e le fotografie, con l’auspicio di generare nuove connessioni.

Comune di Feletto, Piazza Martiri Felettesi, 4
10080 Feletto (TO) - Telefono: 0124 490547 Fax: 0124 490257
C.F. 85501270012 - P.Iva: 04322260011
E-mail: info@comune.feletto.to.it   E-mail certificata: protocollo.feletto@pec.it